Si chiama AUSS e sta per Architettura e Urbanistica Sostenibili. E’ un’associazione di promozione sociale (APS) che da 16 anni lavora con passione e determinazione per divulgare e comunicare la cultura. Con sede a Sapri (SA) è impegnata a diffondere le buone pratiche e le azioni virtuose nel territorio del Golfo di Policastro, incentivando la sostenibilità e il rispetto dell’equilibrio ambientale e sociale. L’APS AUSS è attivamente presente sul territorio del Golfo di Policastro, coinvolgendo la Campania, la Basilicata e la Calabria, in attività e collaborazioni che promuovono il territorio, la cultura e le buone pratiche.

Un arcobaleno di opportunità

L’APS AUSS, grazie alla professionalità dei suoi associati e all’esperienza maturata, progetta, coordina e realizza attività varie e variegate, sia per adulti che per i più piccoli:

sono solo alcune delle attività che l’associazione ha svolto nel corso degli anni e che continua a svolgere con impegno e dedizione. Attività che offrono opportunità a 360° per sviluppare e promuovere il territorio, collaborando con enti pubblici e privati.

15 anni APS AUSS

In contatto continuo

Tutte le azioni dell’APS AUSS si svolgono attraverso collaborazioni e progettualità che coinvolgono in diverso modo cittadini di età diverse, amministrazioni ed altri soggetti. Per essere informati è possibile iscriversi alla newsletter dell’associazione che potrete trovare sul sito www.golfodamare.it

Inoltre, potrete conoscere obiettivi e le attività già svolte dall’associazione visitando il sito web www.inventati.org/auss/